Path of Exile, l’espansione The Awakening in Closed Beta dal 20 aprile

-

Scatta il conto alla rovescia per la Closed Beta di The Awakening, nuova espansione di Path of Exile, action gdr (alla Diablo) free-to-play di Grinding Gear Games.

Il team neozelandese ha infatti aperto sul sito ufficiale del gioco le iscrizioni per le candidature ed avviato il countdown che terminerà il 20 aprile con l’avvio dei test riservati ad una piccola selezione di utenti.

Spiegano gli sviluppatori:

“L’espansione ha bisogno di test. Saremo in grado di avviare una Beta un po’ più grande in circa sei settimane. Non abbiamo ancora annunciato la data finale per l’uscita di The Awaking né tanto meno la durata esatta di questa Beta. Lavoriamo a The Awakening dal 2013 e siamo, dunque, molto eccitati”.

In The Awakening, i giocatori potranno trovare 13 nuove abilità da aggiungere al proprio personaggio. La lista intera non è stata ancora annunciata.

Sul sito ufficiale ci sono altre informazioni sulle novità. Ricordiamo che Path of Exile uscì al pubblico nell’ottobre 2013 dopo una Beta duratura ed anni di sviluppo. A nostro avviso si tratta di uno dei titoli free-to-play migliori di sempre per contenuti e supporto.