Mortal Kombat X disponibile su AppStore, a breve su Google Play
Gli utenti iOS (iPhone, iPad, iPod Touch) possono scaricare fin da ora Mortal Kombat X, nuovo capitolo della serie picchiaduro. Gli appassionati Android aspettano l’esordio della versione mobile, a breve.
La notizia diffusa da Warner Bros e NetherRealm Studios, publisher e sviluppatore del gioco, è accompagnata dal trailer di lancio e da un paio di immagini.
Mortal Kombat X per dispositivi mobili mescola combattimento e collezione di carte per regalare un’esperienza completamente nuova per la serie Mortal Kombat, ora sviluppata specificatamente per smartphone e tablet.
Il roster iniziale è composto da oltre 24 combattenti tra cui i leggendari Scorpion, Sub-Zero, Kano e Raiden e le new entry Cassie Cage, D’Vorah e Kotal Kahn. I giocatori saranno in grado di collezionare “gear” da migliorare ed aggiornare per rinnovare i propri combattenti e sbloccare mosse finali per realizzare Fatality ancora più esaltanti.
Eventi giornalieri e battaglie multiplayer online sono ora disponibili, con nuovi personaggi per il Challenge Mode in arrivo a breve. La nuova caratteristica Allies consente ai giocatori di prendere in prestito il personaggio di un amico per aiutarli come quarto combattente nelle loro battaglie
Quando le versioni Pc e console Next-Gen (PS4 ed Xbox One) di Mortal Kombat X saranno lanciate il 14 aprile, sarà disponibile la connettività tra le varie versioni
L’”ecosistema” tra le piattaforme introdurrà per la prima volta la modalità team-based Faction Wars e consentirà ai giocatori di sbloccare speciali contenuti sul gioco mobile, console o Pc completando missioni e obbiettivi in ogni versione. Ogni giocatore di Mortal Kombat X che è connesso può partecipare a prescindere dalla piattaforma utilizzata.