Mortal Kombat Cup, svelato il calendario italiano; il gioco in anteprima al Romics

-

Svelate le tappe italiane del torneo dedicato a Mortal Kombat X, nuovo capitolo del picchiaduro sviluppato da NetherRealm Studios.

Il vincitore della selezione italiana della Mortal Kombat Cup potrà poi difendere i nostri colori nella Finale Europea contro i migliori giocatori di Mortal Kombat X del vecchio Continente che si svolgerà durante la Japan Expo il prossimo 3 luglio presso il Paris Nord Villepinte Exhibition Centre – 93420 Villepinte della capitale francese. In palio il titolo europeo.

LE DODICI TAPPE ITALIANE: SI PARTE IL 18 APRILE, C’E’ ANCHE PALERMO

Saranno 12 le tappe che comporranno il calendario e che si svolgeranno lungo la Penisola a partire dal 18 aprile con puntate anche a Palermo e Messina. I tornei sono realizzati in collaborazione tra Euronics e Videogame Party. Ecco date ed indirizzi.

I giocatori potranno iscriversi direttamente nell’Area Tornei allestita in ogni punto vendita fino a 20 minuti prima dell’inizio del torneo programmato a partire dalle ore 15,30.

Dalle 12 tappe usciranno i primi 12 finalisti della Mortal Kombat Cup. Ulteriori 3 finalisti saranno i vincitori dei tre tornei organizzati in collaborazione con alcuni dei importanti partner del mondo dell’informazione videoludica italiana.
Ad essi si aggiungerà, infine, il vincitore della tappa organizzata presso la VideoGamesParty Home di Milano, Via Monte Nero 78, prevista per il giorno 31 maggio 15.30.

In totale dunque ci sarà un roster di 16 giocatori che il 7 giugno si affronteranno nelle finali, presso la VideoGamesParty Home di Milano, Via Monte Nero 78, dalle quali uscirà il Campione Italiano che, come già indicato nell’articolo, avrà l’onore di rappresentare il nostro Paese nella finalissima europea di Parigi.

I PREMI

Per i primi classificati sono previsti premi come un TV Sony modello KDL-50W828 con Soundbar, uno smartphone Sony Xperia Z3 comprensivo di dispositivo PS4 Sony GCM10 e una console Playstation 4 con HD da 500 Gb.

ANTEPRIMA DEL GIOCO A ROMICS (9-12 APRILE)

In attesa del debutto di Mortal Kombat X, previsto per il 14 aprile su Pc, PlayStation 4 ed Xbox One, Warner Bros. Interactive Entertainment, presenterà il gioco in anteprima al Romics, il Festival Internazionale del Fumetto, dell’Animazione e dei Games, che si svolgerà presso la Nuova Fiera di Roma dal 9 al 12 aprile.

Grazie ad una serie di postazioni dedicate presenti nel Movie Village e nell’area Game Village, sarà, infatti, possibile provare l’esperienza di combattimento più brutale mai realizzata, con anticipo rispetto alla data di uscita del 14 aprile.

Infine, sabato 11 aprile dalle 14 alle 14,30, direttamente sul palco centrale del Romics, si svolgerà inoltre la presentazione ufficiale di Mortal Kombat X.