Grand Theft Auto V, gli utenti Pc possono pre-scaricare il gioco; da Steam nuovi dettagli

-

Chi ha preordinato la versione Pc di Grand Theft Auto V attraverso Steam o Rockstar Warehouse può iniziare il pre-caricamento del titolo a partire da oggi. Per poterlo giocare dovrà attendere al 14 aprile, ossia tra una settimana esatta.

Da Steam arrivano altri dettagli come ad esempio la necessità di avere 65 gb di spazio libero su hard disk. Ulteriori informazioni sulla pagina Steam del gioco. Segnaliamo tra queste, le note addizionali:

Col tempo, i contenuti scaricabili e le modifiche di programmazione cambieranno i requisiti di sistema del gioco. Per informazioni aggiornate sulla compatibilità fai riferimento al tuo produttore di hardware e a www.rockstargames.com/support . Alcuni componenti di sistema, come i chipset per mobile, le schede video integrate e AGP, potrebbero essere incompatibili. I componenti non elencati potrebbero non essere supportati. Altri requisiti: l’installazione e il gioco online richiedono un accesso al Social Club di Rockstar Games (per i maggiori di 13 anni), una connessione a Internet richiesta per l’attivazione, il gioco online e le verifiche periodiche; le installazioni software richieste includono la piattaforma Social Club di Rockstar Games, DirectX, Chromium, il pacchetto Microsoft Visual C++ 2008 sp1 Redistributable e un programma di autenticazione che riconosce alcune caratteristiche hardware necessarie alla gestione dei diritti digitali, al sistema e al supporto. NECESSARIA LA REGISTRAZIONE TRAMITE INTERNET DI UN CODICE SERIALE MONOUSO; LA REGISTRAZIONE È LIMITATA A UN ACCOUNT SOCIAL CLUB DI ROCKSTAR GAMES PER CODICE (PER I MAGGIORI DI 13 ANNI); È PERMESSO L’ACCESSO ALL’ACCOUNT DEL SOCIAL CLUB DI UN SOLO PC ALLA VOLTA; I CODICI SERIALI NON SONO TRASFERIBILI DOPO L’USO; GLI ACCOUNT SOCIAL CLUB NON SONO TRASFERIBILI. Requisiti partner: consulta i termini di servizio del sito prima di acquistare questo software.