Warface si arricchisce con due nuove modalità. Lo sparatutto online free-to-play di Crytek annovera anche le modalità Domination e Marathon.
Nella prima, i giocatori si divideranno per respingere la squadra nemica e tenere ben salde tre diverse posizioni sulla mappa.
La protezione di ciascun punto strategico per un determinato periodo, porterà i giocatori sulla strada della vittoria, ma con il passare del tempo la pressione crescerà sempre di più, e solo coloro che collaboreranno insieme potranno sopravvivere.
Al rilascio della modalità Domination, i giocatori si sfideranno nella nuova mappa appena rilasciata, SubZero Versus, che invita quest’ultimi a ritornare verso le ghiacciate montagne della Siberia, e combattere per la loro supremazia.
La Modalità Marathon Survival si unisce a Warface riunendo le tre mappe originali dall’impostazione Siberiana del gioco. Questa modalità sfida i giocatori a sopravvivere e superare il nemico, affrontando così l’Operazione della campagna Cold Peak Co-op, attraverso un livello costante.
Le tre mappe dell’Operazione Cold Peak – Spearhead, Ambush and Zenith – hanno già portato i più tenaci veterani a raggiungere i loro limiti, alleandosi e affrontando insieme con coraggio il territorio ostile.
L’introduzione alla Modalità Marathon intensifica l’avversità ad un nuovo livello, attraverso la fusione di diverse sfide mortali per ciascun ambiente innevato. In Spearhead I giocatori dovranno respingere ondate di agenti Blackwood in arrivo, nel tentativo di assicurarsi una posizione centrale e strappare così preziose informazioni nemiche.
Ambush aumenta la tensione con un combattimento più riparato, e una battaglia boss che coincide con una valanga mortale. Accerchiando la campagna, Zenith presenta un’azione blockbuster di come le squadre costruiscono e scendono in trincea, verso il finale.