L’Humble Indie Bundle 14 è disponibile con UnEpic, Outlast, Tochlight II, La-Mulana…

-

Piuttosto ricco l’Humble Indie Bundle 14. La nuova raccolta propone alcuni titoli di rilievo. L’offerta base, che comunque parte da un euro, mette sul piatto Pixel Piracy, UnEpic e Super Splattars.

Se si dona l’offerta media, attualmente a 5,86 dollari, si aggiungono Outlast, Torchlight II, La-Mulana ed altri giochi che saranno annunciati come di consueto nei giorni successivi (solitamente dopo la prima settimana di permanenza del bundle, ndr).

Chi paga 10 dollari avrà inoltre Shadow Warrior Special Edition mentre con 40 dollari si aggiungerà anche il Travellin’ Pack che include una T-shirt disegnata da Tiffany Ambrose, toppa tematica, fazzoletto ricamato.
Come sempre è possibile scegliere non solo la cifra da spendere ma come ripartirla tra gli sviluppatori, gli autori dell’iniziativa e gli enti di beneficenza collegati.

L’Humble Indie Bundle 14 sarà disponibile fino al 14 aprile. Per la cronaca, al momento in cui scriviamo, sono stati venduti quasi 60.000 pacchetti e raccolti circa 340.000 dollari.