Mortal Kombat X, Warner Bros annuncia il Who’s Next? Worldwide Competitive Program
Mortal Kombat X sarà protagonista di diversi tornei con montepremi da 100.000 dollari. Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno stretto una partnership con ESL per Who’s Next? Worldwide Competitive Program che include il Fatal 8 Exhibition Tournament, Mortal Kombat X ESL Pro League Tournament e la Mortal Kombat Cup.
Questa serie di tornei invita i giocatori di Mortal Kombat X del Nord America e di tutta Europa a competere per avere la possibilità di assicurarsi la vittoria di un montepremi da (appunto) 100.000 dollari.
Il programma prende il via l’11 aprile con il Fatal 8 Exhibition Tournament per i migliori giocatori di tutto il mondo che si scontreranno l’uno contro l’altro nel torneo dedicato a Mortal Kombat X.
I gicoatori potranno guardare il torneo dal vivo dagli ESL studios di Burbank acquistando i biglietti su mkxfatal8.eventbrite.com o online sul canale Twitch di NetherRealm Studios al seguente link: www.twitch.tv/netherrealm.
Dal 19 aprile il Mortal Kombat X ESL Pro League Tournament si apre ai giocatori Xbox One di Nord America e Europa. Attraverso competizioni settimanali che offrono premi in denaro i giocatori possono guadagnarsi la possibilità di essere uno dei 16 partecipanti alla gran finale che si svolgerà a Los Angeles l’11 luglio.
La Mortal Kombat Cup è una serie di tornei dal vivo che avrà luogo in 17 nazioni. I combattimenti si svolgeranno da aprile a giugno per arrivare alla finale internazionale presso la JAPAN EXPO di Parigi il 5 luglio.
I fans di Mortal Kombat possono supportare i loro combattenti preferiti di Mortal Kombat X acquistando l’escluisva skin Blue Steel per Sub-Zero. Una parte della cifra finirà nel montepremi del torneo di Mortal Kombat X.
FILMATO DI PRESENTAZIONE
Per iscriversi, vedere o supportare Who’s Next? Mortal Kombat X Worldwide Competitive Program potete visitate http://www.themortalkombat.com/
NAZIONI PARTECIPANTI
- Regno Unito
- Austria
- Francia
- Spagna
- Paesi nordici (Danimarca, Finlandia, Svezia, Norvegia, Islanda)
- Italia
- Grecia
- Russia
- Polonia
- Ungheria
- Olanda,
- Belgio
- India
- SudAfrica
- Repubblica Ceca
- Portogallo
- Medio Oriente.