Halo 5: Guardians debutterà il 27 ottobre prossimo
Il conto alla rovescia per Halo 5: Guardians può cominciare. L’atteso nuovo capitolo della serie fps fantascientifica tratto distintivo di Xbox debutterà il 27 ottobre prossimo. Ovviamente in esclusiva Xbox One.
Lo annuncia Microsoft dal sito Xbox.com. Asseieme alla notizia sono stati diffusi anche due trailer. Il primo ha come protagonista Spartan Locke mentre nel secondo troviamo Master Chief.
Bonnie Ross, capo di 343 Industries ha dichiarato tra le altre cose che vedremo in anteprima il titolo all’E3 di Los Angeles a giugno aggiungendo altro:
“Volevamo che Halo 5: Guardians fosse un titolo in grado di rappresentare l’universo di Halo in termini di portata, dimensioni e drammaticità. Il nostro obiettivo è quello di sorprendere i giocatori, proponendo loro scenari e battaglie mai così epici, e facendo sì che si chiedano cosa sappiano davvero degli eroi, delle meraviglie e dei misteri che li riguardano. #HunttheTruth è solo l’inizio, non vediamo l’ora di presentare il gioco a tutti i fan di Xbox all’E3 di giugno”.
Ecco i video. Buona visione.