The Talos Principle, annunciata per l’estate l’espansione Road to Gehenna
Road to Gehenna è la prima espansione di The Talos Principle, l’eccellente action puzzle in prima (o terza) persona di Croteam. Lo hanno annunciato poco fa gli sviluppatori ed il publisher Devolver Digital.
Tale espansione arriverà su Steam in estate per Pc Windows, Mac e Linux e sarà pronto per il lancio su PlayStation 4 ed Nvidia Shield nel corso dell’anno.
Il dlc narra la storia di Uriel, il messaggero di Elohim (il dio-padrone della trama originale) ed esplorara una nuova, e parte nascosta della simulazione in una missione di pietà e redenzione per tentare di rendere libero lo spirito del dannato a tutti i costi.
The Talos Principle: Road to Gehenna (questo il nome esatto) includerà quattro episodi che portano una nuova esperienza al giocatore grazie a nuove avanzate sfide con i puzzle.
Tom Jubert, uno degli scrittori di The Talos Principle ha detto:
“Noi vogliamo rivisitare il mondo di The Talos Principle e consegnare nuovi capitoli ed un nuovo mondo con la sua storia e cultura. Con Road to Gehenna noi stiamo creando una nuova narrativa che affiancherà ed espanderà il viaggio nei capitoli originali”.