Stronghold Crusader 2, disponibile il primo dlc La Principessa ed il Maiale

-

La Principessa ed il Maiale, ovvero il primo dlc di Stronghold Crusader 2, è disponibile su Steam. Col 33% di sconto.

Il pacchetto per lo strategico-gestionale sui castelli firmato da FireFly introduce una nuova campagna per giocatore singolo, con sette nuove missioni e due nuovi personaggi controllati dall’intelligenza artificiale (IA), e molto altro ancora come nuovi design di castelli ed achievements.

ECCO I CONTENUTI

NUOVE MISSIONI

Nuovi nemici sono entrati nella lotta per la conquista di Gerusalemme. La Principessa ed il Maiale sono sbarcati nella terra santa portando spade, lance e mazze in un viaggio destinato a distruggere l’equilibrio del potere stabilito.
I giocatori devono combattere un nuovo percorso schermaglia con sette nuove missioni letali, che includono tre nuove mappe.

Faranno il loro ritorno vecchie conoscenze come il Lupo, Riccardo Cuordileone, e Saladino, più astuti e strategici di prima. Anche se questi nuovi personaggi a volte aiuteranno i giocatori reali, non si tireranno indietro durante la difficilissima fase finale.

NUOVI PERSONAGGI IA

Il Maiale

Di ritorno dall’originale Stronghold, il Maiale è un attaccante implacabile, che attacca il nemico sin dall’inizio della partita con unità molto veloci come i mazzieri. Da bambino fu ridotto alla fame da un padre crudele, perciò il Maiale scappò di casa e crebbe insieme ai banditi nella campagna inglese. In poco tempo, iniziò a capeggiare la sua banda di briganti, reclamando per sè la parti migliori dei loro bottini e presto iniziò a mangiare troppo. Usando la sua nuova taglia per intimidire i nemici, il Maiale diventò il guardiaspalle del Lupo sul campo di battaglia. Anche se spesso i due lavorano insieme, il Maiale teme il Lupo quanto temeva suo padre.

La Principessa

Personaggio completamente nuovo nella serie Stronghold, la Principessa usa il suo potere e la sua ricchezza come scudo, prima di schiacciare i suoi nemici con un numero esorbitante di truppe e strumenti d’assedio costosi. Nata in una posizione privilegiata, il suo ruolo nella corte reale ha fatto sì che lei non avesse niente da dimostrare. La crescita nell’alta società ha reso la Principessa molto fiduciosa delle sue capacità, così, dopo essersi assicurata il suo posto nella corte reale, la Principessa è ora determinata a dimostrare le sue capacità come comandante sul campo di battaglia. Tutto ciò la rende una leader militare fiera e coraggiosa come ogni erede al trono.