PlayStation Network, manutenzione programmata per lunedì 23 marzo
Lunedì pomeriggio il PlayStation Network sarà interessato da lavori di manutenzione della durata di due ore e mezza.
Sony annuncia che il servizio non sarà accessibile dalle 17 alle 19,30. Durante questo lasso di tempo snon sarà possibile accedere alla Gestione account ed al PlayStation Store.
Sul sito ufficiale i dettagli:
Gli utenti di PlayStation 4 potranno accedere all’azione di gioco online solo se il loro sistema è attivato come sistema principale e se di recente hanno effettuato l’accesso all’account di SEN e memorizzato i dati di autenticazione. Se il sistema PS4 non è attivato come sistema principale, le funzionalità di gioco online potrebbero non essere disponibili.
Gli utenti di PlayStation 3 e PlayStation Vita potrebbero riscontrare funzionalità di PSN limitate; tuttavia, il gioco online sarà disponibile agli utenti che hanno recentemente effettuato l’accesso al proprio account e memorizzato i dati di autenticazione.
Gli utenti che non hanno memorizzato i dati di autenticazione, non potranno accedere al proprio account o avviare una sessione di gioco online.
Successivamente alla manutenzione programmata il servizio potrebbe essere temporaneamente interrotto per testarne il funzionamento.