Call of Duty: Advanced Warfare, arriva Ascendance a fine mese su Xbox

-

Ascendance, il secondo dlc per Call of Duty: Advanced Warfare, sarà disponibile su Xbox One ed Xbox 360 a partire dal 31 marzo. Arriverà a seguire anche su Pc e piattaforma PlayStation. Il prezzo è di 14,99 euro e questo dlc fa parte del Season Pass del gioco.

Lo ha annunciato Activision, publisher dell’fps sviluppato da Sledgehammer Games. La nuova offerta comprende quattro nuove mappe multiplayer, un’arma bonus, la sua variante personalizzata e la nuova abilità Rampino Exo.

I fan potranno assistere al debutto del gameplay di Ascendance in anteprima mondiale durante il 2015 Call of Duty Championship, presentato da Xbox, trasmesso da Xbox Live e da altri partner domenica 29 marzo.

LE MAPPE

La saga Exo Zombies continua nel nuovissimo episodio, Infected, nel quale quattro dipendenti della Atlas, impersonati dal cast leggendario composto da John Malkovich (In the Line of Fire, RED, Burn After Reading), Bill Paxton (Aliens, Titanic, Edge of Tomorrow), Rose McGowan (Planet Terror, Scream), e Jon Bernthal (Fury) combattono a denti stretti contro orde di zombie non morti. Ambientato nei dintorni di un impianto della Atlas, il nuovo episodio Exo Zombies introduce nuove masse di inediti non morti, un robusto arsenale di nuove trappole ed armamento e l’amatissimo e conosciuto fast food, Burgertown.