RIDE, Milestone annuncia la Digital Deluxe Edition, sarà esclusiva Steam
RIDE si avvicina, nonostante il recente rinvio che ha spostato l’esordio al 27 marzo su Pc e console. Milestone ha annunciato poco fa la Digital Deluxe Edition che sarà una esclusiva Steam.
I contenuti della RIDE Digital Deluxe Edition includeranno, un film-documentario, il Season Pass, il Macking of (solo in inglese) e la colonna sonora. Naturalmente in digitale. Ecco i dettagli:
- Why We Ride (2014) diretto da Brian H.Carroll con Jim Adams, Ernie Alexander e Kenny Alexander. Un film-documentario che racconta la passione per la moto ed il senso di fratellanza che unisce amici e famiglie che viaggiano insieme sulle loro moto. Il documentario racconta la vita di piloti professionisti, appassionati, pionieri e famiglie che vivono il motociclismo da generazioni e che affrontano la vita sempre in sella alla loro due ruote.
- Season Pass: Il Season Pass di RIDE dà accesso a tutti e quattro i contenuti addizionali del gioco, due già annunciati e due che saranno svelati a breve, permettendo ai giocatori di sfrecciare su oltre 15 modelli di moto prodotte dal 1998 al 2015.
- Making-Of Booklet (English Only): Il libro guida i giocatori nel backstage della produzione del videogioco RIDE, spiegando come, da un’idea, Milestone è arrivata alla produzione della sua nuova IP. Diversi sono gli argomenti trattati, dalla creazione delle piste alla customizzazione di moto e pilota, dalla storia di ognuno dei 14 costruttori alla definizione della fisica di gioco.
- Soundtrack: La raccolta dei 17 brani della colonna sonora ufficiale di RIDE (in formato .mp3) da portare sempre con se.
Qui invece c’è la nostra anteprima sui contenuti del gioco. Buona lettura.