PlayStation 4, Sony conferma l’aggiornamento 2.50, nome in codice Yakimura; ecco i dettagli

-

Yakimura è il nome in codice dell’aggiornamento di sistema 2.50 per PlayStation 4. Sony ne ha parlato al PlayStation Blog.

L’annuncio di PS4 due anni fa è stato accompagnato dall’anticipazione della funzione sospendi/riprendi che consente agli utenti di interrompere e riavviare il gioco in modo ancora più rapido.
I gamer la attendono con impazienza sin da allora e oggi arriva la conferma che l’aggiornamento del software di sistema 2.50, insieme ad altre funzionalità richieste dal pubblico, introdurrà anche sospendi/riprendi.

Quest’ultima consente ai giocatori di avere i loro titoli subito disponibili in qualsiasi momento: è sufficiente mettere mano al controller DualShock 4, premere il tasto PS ed immergersi nell’azione.

Quando arriva il momento di smettere di giocare, impostando PS4 in modalità di riposo sarà possibile riprendere il gioco dal punto in cui era stato interrotto (a seconda delle opzioni di gioco). In questo modo potrai trascorrere meno tempo a tornare al punto precedente e più tempo a giocare.

ECCO LE NOVITA’