Project Cars slitta nuovamente, nuova data a metà maggio
Nuovo rinvio per Project CARS. Il gioco automobilistico di Slightly Mad Studios e Bandai Namco slitta a metà maggio.
Lo si legge in una nota stampa sul sito britannico del publisher. Il gioco subisce il quarto slittamento da novembre 2014 a marzo, poi ad aprile ed ora a maggio. Sarà la volta buona?
Ian Bell, capo dello studio di sviluppo ha scritto:
“Nonostante la nostra lunga tradizione e pedigree nel realizzare giochi di cors, Project CARS è la cosa più importante, dettagliata e complicata di tutte le nostre fatiche. Il gioco è completo al 99,9% ed il restante 0,1% ha dei piccoli problemi e bug da risolvere che non potevamo prevedere prima.
Vogliamo fornire un’esperienza innovativa e puntiamo a metà maggio per offrire con certezza questo ai nostri appassionati”
Ed ha continuato annunciando dei regali al day one:
“Ancora una volta, vogliamo ringraziare i nostri fan per il loro sostegno e la pazienza. C’è un’alta aspettativa di appassionati di corse di tutto il mondo che vedono in Project CARS uno dei titoli di punta in ambito automobilistico. E dal momento che la comunità di giocatori è il nostro obiettivo primario ed è sempre stata al centro del progetto durante lo sviluppo, vorremmo offrire alcuni contenuti grautiui a tutti gli utenti a titolo di “risarcimento” per questo (nuovo, ndr) breve ritardo e, come riconoscimento di quanto siamo grati. Questo dono, che siamo sicuri sta per eccitare i fan, sarà disponibile dal primo giorno e ha rivelato a breve. Tenete d’occhio il nostro sito per ulteriori informazioni”.