La serie fps Combat Arms si arricchisce. Nexon Europe ha annunciato l’imminente rilascio dello sparatutto militare Combat Arms: Line of Sight.
Come tutti i titoli Nexon, Combat Arms: Line of Sight sarà free-to-play e sarà disponibile in inglese, francese, tedesco, italiano, polacco, spagnolo e turco.
Il titolo è in fase di sviluppo presso BlackSpot Entertainment, già produttore di uno tra i più popolari giochi fps online, Combat Arms, che vanta più di 7 milioni di giocatori in Europa. A partire dal 2011 gli sviluppatori hanno raccolto idee e valutazioni provenienti dai giocatori di Combat Arms e li hanno inclusi in questo nuovo titolo.
In Combat Arms: Line of Sight, la scoperta di un gene dormiente UEGN-0076 permette agli esseri umani di sviluppare poteri telecinetici.
Una divisione segreta di NEMEXIS, la società d’armi che ha condotto la ricerca biologica in Combat Arms, è riuscita a militarizzare questo gene speciale. II giocatori di Combat Arms: Line of Sight, ereditano l’uso implementato di queste abilità telecinetiche sotto forma di poteri sovrumani e armi psichiche.
Combat Arms: Line of Sight include opzioni di personalizzazione delle armi quasi illimitate e ben visibili. I giocatori sperimenteranno un gameplay veloce ed equilibrato attraverso una varietà di mappe e modalità, inclusa la nuova ricerca partite PvP, o la modalità chiamata Crystal Boost che consentirà ai giocatori di acquisire e utilizzare poteri sovrumani.
Per altre dettagliate informazioni relative a Combat Arms: Line of Sight, Nexon Europe ha messo a disposizione una serie di FAQ su http://on.fb.me/1GmPje0.