GTA Online, i Colpi sono disponibili
Il tanto atteso annuncio arriva direttamente da Rockstar Games: i Colpi sono disponibili in GTA Online, l’appendice multiplayer di Grand Theft Auto V.
Questi sono disponibili attraverso un aggiornamento (gratuito) di tutte le versioni pubblicate: PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 ed Xbox One e saranno aggiunti anche su Pc per il 14 aprile ossia per il lancio del gioco su computer.
- I Colpi sono un nuova tipologia di esperienza di gioco all’interno di GTA Online – sono imponenti, a più livelli, con missioni cooperative per 4 giocatori che incoraggiano questi ultimi a lavorare insieme sfruttando al meglio i loro punti di forza e un livello di comunicazione e coordinamento del team che può creare o distruggere ogni missione.
- I Colpi Online coprono numerose missioni dotate di nuovi gameplay, veicoli, armi e scenari per testare tutte le competenze del team: dalla pirateria informatica alle infiltrazioni segrete, la precisione di guida per il combattimento aereo, il cecchinaggio, il paracadutisimo e molto altro.
- Ci sono cinque Colpi totali, tra cui un Colpo introduttivo iniziale per due giocatori.
- Oltre a questi, l’aggiornamento porterà anche una serie di nuovi contenuti tra cui la Modalità Avversario, Obiettivi Quotidiani, Attività in Modalità Free, oltre a nuove armi, veicoli, sfide e molto altro ancora.