L’aggiornamento con i Colpi (gli Heists) per GTA online, l’appendice multiplayer di Grand Theft Auto V, debutterà domani (10 marzo).
Ecco un breve teaser da parte di Rockstar Games.
DETTAGLI
- Tra i dettagli emersi, oltre al fatto che l’update peserà qualcosa come 4,8 GB (e che a quanto pare il dlc sarebbe già disponibile per alcuni utenti), le missioni saranno organizzate da un capo che dovrà essere almeno di livello 12 con appartamento high end con lavagna per la pianificazione delle rapine.
- Il leader deciderà i dettagli della missione, compresi ovviamente i compensi di ogni componente della banda. Il suo ruolo sarà un po’ come quello dell’host che potrà scegliere un obiettivo, giocatori e salverà i progressi.
- Ogni componente avrà un ruolo specifico: da quello che si occupa di infiltrarsi nel luogo prefissato per il crimine, al palo, all’autista, fino all’incaricato di raccogliere informazioni.
- L’aggiornamento porterà molti nuovi veicoli ed armi, specifici per le rapine, ma nel corso delle missioni cooperative sarà possibile utilizzare l’arsenale precedentemente posseduto e le auto già nei garage.
- Lo sviluppatore ha anche spiegato che saranno presenti bonus opzionali per le rapine che permetteranno al gruppo di racimolare più soldi completando delle missioni secondarie piuttosto complesse.
- Ogni giocatore potrà inoltre sbloccare i seguenti obiettivi personali, che anche in questo caso forniranno soldi aggiuntivi.
- First Time – Completando ogni Heist Finale per la prima volta riceverete una ricompensa bonus in denaro
- All In Order Challenge – Completa ogni Rapina in ordine, compresi i Setup, per ricevere $1.000.000 bonus
- Loyalty Challenge – Completa tutte le Rapine, inclusi i Setup, con lo stesso team di giocatori per ricevere un bonus addizionale di $1.000.000
- Criminal Mastermind Challenge – Completa tutte le Rapine, in ordine, con lo stesso gruppo di giocatori, senza perdere nessuna vita, per ricevere l’enorme bonus di $10.000.000.
Infine, uno spazio anche per gli obiettivi. XboxAchievementes ha diffuso la lista a questo indirizzo.