Strenght of the Sword Ultimate, ultime ore della campagna Kickstarter

-

La campagna Kickstarter di Strenght of the Sword Ultimate sta volgendo al termine ed al momento è stato un grande successo successo.

Ivent Games che pubblicherà il gioco con l’ausilio di Team 17, ha infatti raccolto quasi 70.000 dollari andando ben oltre (più di 4 volte) la richiesta degli sviluppatori che chiedevano 14.000 dollari per realizzare il gioco. Certo, una cifra non impossibile visto anche tanti progetti presenti sulla stessa piattaforma di Crowdfunding con richieste decisamente più esose.

I sostenitori sono stati finora più di 2.700. Questo ha permesso agli autori di poter confermare le uscite del gioco per Pc Windows, Mac, Linux, PlayStation 4, Xbox One, Wii U oltre ad avere diversi contenuti in più. Il gioco è una sorta di via di mezzo un fighter 3d ed un browler dalle sfumature vecchia scuola.

Strenght of the Sword Ultimate inoltre avrà di sopravvivenza che affiancherà quella Storia e ci sarà la possibilità di giocare in cooperativa. Sarà pure possibile giocare il PvP (duelli), o personalizzare armi e guerrieri.

Tra i contenuti supplementari segnaliamo anche nuove armi, personalizzazioni, intelligenza artificiale migliorata, boss nuovi e tante missioni secondarie.