Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, l’espansione Heavensward disponibile da giugno
Heavensward, l’espansione per Final Fantasy XIV: A Realm Reborn ha una data Square Enix la ha comunicata attraverso le pagine del PlayStation Blog americano.
Il suo debutto, quindi, è fissato per il 23 giugno prossimo per Pc Windows, PlayStation 4 e PlayStation 3 ed introdurrà tantissime nuove zone al mmorpg come i Monti Volanti, tre nuovi lavori e molto altro andando ad arricchire il vasto scenario di Eorza.
Heavensward includerà anche una nuova storia ed un nuovo corso per i giocatori che incrementeranno le loro avventure ed il level cap che passa da 50 a 60
Ci sarà la nuova razza giocabile (la sesta) Au Ra che arriverà da Othard, il continente ad Est. Nuove musiche per la colonna sonora.
Nuovi lavori come il Dark Knight, Astrologian ed il Machinist. I giocatori che arriveranno alla maestria di questi tre mestieri. Il Dark Knight (Tank) brandisce uno spadone a due mani ed il potere delle tenebre; l’Astronlogian (Guaritore) che utilizzerà una piattaforma di divinazione e la stella globo per guarire gli alleati e sostenere i componenti del party mentre il Machinist (DPS) ingliggerà danni da lontano utilizzando un mix di armi da fuoco e torrette.
Ci saranno nuovi raid di fascia alta come quello in una prigione all’interno del colosso meccanico Alexander.
E molto altro.