The Elder Scrolls Online, l’aggiornamento 6 (20gb) porta i sistemi Justice e Champion
L’aggiornamento 6 di The Elder Scrolls Online è disponibile. Tale patch è piuttosto rilevante visto che pesa qualcosa come 20 GB.
L’aggiornamento al mmorpg di Bethesda e ZeniMax Online Studios introduce tantissime novità come i sistemi Justice e Champion.
Il sistema Justic prevede la possibilità che i giocatori possano compiere crimini di diverso genere e se scoperti, diventare ricercati e subire le “conseguenze legali” di quanto commesso.
La patch migliora anche alcune animazioni mentre il tutorial è più preciso. Nondimeno bilancia nuovamente il gameplay. Alleghiamo anche il trailer di un paio di minuti che offre una panoramica.
Potete farvi un’idea delle ultime novità leggendo la nota completa (in inglese) sul forum del gioco a questo link.
Ricordiamo inoltre che la patch serve a preparare la versione Pc al nuovo modello di business del mmorpg. A metà marzo, infatti (per giorno 17, ndr), e quindi tra poco più di una settimana, The Elder Scrolls Online avrà un aggiornamento che trasformerà il titolo in un buy tu play.
In sostanza non ci sarà più il canone di abbonamento. I nuovi giocatori però dovranno acquistare il gioco. Il 9 giugno, infine, ricordiamo, che il gioco arriverà su PlayStation 4 ed Xbox One.