Hearthstone, c’è la nuova patch
Blizzard ha reso disponibile il nuovo aggiornamento per Hearthstone: Heroes of Warcraft, il suo gioco di carte da collezione per Pc Windows, Mac, iPad ed Android.
La versione 2.2.0.7835 elimina alcuni bug, migliora alcune animazioni, introduce un nuovo dorso per le carte e risolve alcuni problemi. Su battle.net c’è la lista dei cambiamenti che vi proponiamo anche noi a seguire, buona lettura.
GENERALE
- È stato aggiunto il seguente dorso delle carte:
- Dorso Festa della Luna – Ottenuto per aver raggiunto il Grado 20 o superiore in modalità Classificata durante il mese di febbraio.
- Quando una partita che state osservando termina, il client viene messo in stato di attesa finché il vostro amico non inizia un’altra partita. Potrete quindi connettervi automaticamente alla sua partita successiva senza dover attivare di nuovo la modalità Spettatore. Comodo!
- Testa di Mimiron ha una nuova SPLENDIDA animazione di gioco. Correte a premere il grosso pulsante rosso!
- [iPad/Android] Non comparirà più il messaggio “Sei stato disconnesso” all’inizio di una nuova partita.
- [iPad/Android] L’elenco amici in gioco ora si apre molto più velocemente.
RISOLUZIONE DEI PROBLEMI
- I giocatori ora continueranno a osservare una partita anche dopo 30 minuti di inattività.
- Il Tecnoingegnere si è preso una pausa dai suoi progetti meccanici per sottoporsi a una bella messa a punto! Il suo Attacco ora aumenta correttamente quando c’è un Robot in gioco, anche se il suo Attacco e la sua Salute sono stati invertiti.