The Evil Within: The Assignment, trailer e data di lancio

-

The Assignment, il primo dlc di The Evil Within, sarà disponibile il 10 marzo per Pc, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 ed Xbox 360.

Bethesda, publisher del survial horror sviluppato da Tango Gameworks ed ideato da Shinji Mikami, ha accompagnato la notizia con un trailer.

The Assignment, in arrivo tra un paio di settimane, dunque, è la prima parte di una nuova esperienza narrativa, sarà seguito da The Evil Within: The Consequence nel corso della primavera.

In The Assignment e in The Consequence, i giocatori entreranno nei panni del detective Juli Kidman, la misteriosa partner di Sebastian Castellanos (protagonista della trama principale), in una storia parallela che proverà a dare risposta alle domande poste in The Evil Within.
Nel corso dell’avventura, Juli incontrerà nuovi e disturbanti nemici, scoprirà nuovi misteri e si imbatterà in nuovi orrori.
I dlc offrono ai fan di The Evil Within l’opportunità di scoprire le inesplicabili motivazioni della Kidman e i suoi misteriosi legami con Mobius, l’oscuro gruppo ritenuto responsabile dei macabri eventi di The Evil Within.

The Assignment e The Consequence sono disponibili con il Season Pass di The Evil Within. Al prezzo di 19,99 euro, questo permette di risparmiare sui tre contenuti aggiuntivi del gioco, incluso il dlc finale The Evil Within: The Executioner, ed è disponibile su PSN, Xbox Live e nei negozi digitali.

Prezzo, data di uscita e/o disponibilità potrebbero cambiare in base al paese e alla piattaforma. The Assignment è disponibile per l’acquisto singolarmente al prezzo di 9,99 euro.