VideoGameShow approda a Milano dal 7 al 9 marzo

-

Il VideoGameShow, la manifestazione dedicata agli youtubers ed ai videogiochi, sbarca a Milano per conquistare il pubblico del Nord Italia.

Dopo il successo dell’edizione napoletana dello scorso dicembre, che ha registrato oltre 20.000 ingressi alla Mostra d’Oltremare, l’evento organizzato da ESL Italia, in collaborazione con COMICON e ProGaming Italia ritorna dal 7 al 9 marzo al Mediolanum Forum di Assago della città meneghina.

VideoGameShow – Tornei + YouTubers + Fun conferma il proprio marchio di fabbrica, un mix  tra i migliori Youtubers italiani del gaming, i più importanti titoli videoludici e i migliori tornei del momento: una formula innovativa, con un ricco programma di eventi, che ruota attorno al mondo del videogioco e che nel 2015 sbarcherà nelle più importanti città Italiane, per tornare a dicembre a Napoli.

Per i più veloci tra il pubblico ad aggiudicarsi i biglietti, il VideoGameShow offre una sorpresa. I primi 2.000 che procederanno ad un acquisto (biglietto o abbonamento) avranno accesso ad un’area speciale ed esclusiva, dove potranno incontrare di persona uno youtuber ospite a scelta.

Orario ingresso: 7, 8 e 9 marzo dalle 10 alle 19
Orario biglietteria: 7, 8 e 9 marzo dalle 9 alle 18.

BIGLIETTI:
Giornaliero: 12,00 euro
Abbonamento: 25,00 euro, biglietto nominativo e soggetto a controllo con documento d’identità all’ingresso della Manifestazione, inoltre è acquistabile solo in prevendita on line o presso i rivenditori autorizzati Go2.