L’annuncio ufficiale arriva da Bandai Namco e NIS America. Daganronpa Another Episode: Ultra Despair Girls arriverà in Occidente su PS Vita in autunno. Sia in digitale che in retail.
I giocatori troveranno un mondo di gioco in totale anarchia. In Danganronpa Another Episode: Ultra Despair Girls, il pre-sequel del celebre e misterioso Danganronpa 2: Goodbye Despair, i giocatori vestiranno i panni di due eroine, Komaru Naegi e Toko Fukawa, che dovranno riuscire a fuggire da Towa City.
Come di consueto, l’annuncio è accompagnato da immagin (con copertina non definitiva e logo dusponibili anche qui) e trailer.
INFORMAZIONI SUL GIOCO
Komaru Naegi, la sorella minore di Makoto Naegi, è rimasta imprigionata in un misterioso appartamento per oltre un anno. Un giorno, viene salvata da Byakuya Togami della Future Foundation, ma il salvataggio viene interrotto dall’attacco improvviso di centinaia di Monokuma. Ben presto, Komaru scopre che la città è stata occupata anche da un gruppo di bambini, noti come i Guerrieri della Speranza.
Il loro leader, Monaca, intende trasformare la città in un paradiso dedicato ai bambini e per realizzarlo, tutti gli adulti saranno sterminati. Così Komaru si allea con Toko Fukawa, per cercare di sopravvivere ai Monokuma infuriati, sfuggire agli scaltri bambini e scoprire i segreti della città.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Sequenze d’azione in terza persona: usate la Hacking Gun della Future Foundation per riuscire a sopravvivere alle orde di Monokuma, mentre cercherete di attraversare Towa City.
- Tantissimi tipi di munizioni diverse: affrontate ogni sfida con diversi proiettili della Verità, come Paralyze e Link. Aumentate la potenza di fuoco con gli speciali modificatori Bling Bullet.
- Enigmi e rompicapi: i piccoli Monokuma costringeranno a restare sempre in guardia ma anche ad affidarvi spesso al vostro ingegno. C’è molto da scoprire in città, tra volti familiari e misteri da svelare.