Project CARS ritarda ancora, nuova partenza fissata al 2 aprile
Nuova data di lancio per Project CARS. L’attesissimo titolo automobilistico di Slighlty Mad Studios e Bandai Namco slitta dal 20 marzo al 2 aprile su Pc, PlayStation 4 ed Xbox One per una nuova attesa sul semaforo verde.
Questo piccolo spostamento nella data di uscita è stato deciso per poter portare gli ultimi miglioramenti al gioco e assicurare a tutti i fan la miglior esperienza possibile. Così recita la nota diffusa dal publisher.
Ian Bell, capo di Slightly Mad Studios ha inoltre aggiunto:
“Spostare la data di uscita non è una decisione facile da prendere, soprattutto perché sappiamo che i nostri fan non vedono l’ora di mettere le mani su Project CARS. Ma sappiamo anche che questi giorni in più ci permetteranno di dare ai giocatori il titolo che meritano. Quando il gioco arriverà a inizio aprile, siamo certi che l’attesa sarà valsa la pena”.
Project CARS vuole assicurare la più autentica, intensa e tecnicamente avanzata esperienza di guida al mondo.
Finanziato da una vastissima comunità di appassionati, che è stata coinvolta nel processo di sviluppo fin dal primo giorno per realizzare la loro esperienza di guida definitiva, Project CARS include un alto numero di tracciati di un titolo di corse, tante macchine da guidare, un’innovativa modalità carriera libera, orari della giornata e variazioni climatiche dinamiche e tante caratteristiche della community che faranno mangiare la polvere a tutti gli altri.