Edge of Eternity centra subito l’obiettivo Kickstarter
I presupposti c’erano tutti vista la buona partenza ed il risultato non è tardato ad arrivare. Edge of Eternity centra subito l’obiettivo minimo su Kickstrater.
Il jrpg (gioco di ruolo alla giapponese, per intenderci) di Midgar Studio ha superato quota 44.000 euro in pochi giorni dal suo lancio sulla piattaforma di crowdfunding e punta adesso agli obiettivi secondari. Gli sviluppatori non hanno tardato a ringraziare i numerosi utenti che hanno dato il loro contributo con un’aggiornamento su Kickstarter.
Attualmente, ma i numeri sono sempre in aggiornamento, troviamo oltre 1.200 utenti che hanno donato finora quasi 49.000 dollari.
A quota 60.000, infatti, c’è la versione per console PlayStation 4 ed Xbox One che affiancherebbero quelle già sicure per Pc Windows, Mac e Linux.
Altri obiettivi salienti: 95.000 ci sarà il sistema di crafting, a 130.000 le musiche orchestrali firmate Yasunori Mitsuda compositore famoso per aver realizzato le musiche di Chrono Trigger, Xenogears, Chrono Cross, Xenosaga, Soul Sacrifice e Kid Icarus: Uprising.
C’è tanto tempo per arrivare a questi traguardi: 31 giorni.