In vista del lancio globale del gdr tattico multigiocatore Heavenstrike Rivals, previsto a fine mese, Square Enix diffonde un nuovo video con Paul Croft di Mediatonic e Masanori Ichikawa. La clip spiega le basi del gameplay ed include un filmato che mostra il mondo di gioco.
Al momento, in fase di Open Beta in Australia, Canada, Irlanda, Tailandia, Singapore, Malesia e Indonesia, Heavenstrike Rivals sarà rilasciato in tutto il mondo alla fine di questo mese.
Sviluppato come nuova IP (Proprietà Intellettuale, ndr) per dispositivi mobile, il gioco è stato realizzato da Square Enix con la collaborazione dello studio di sviluppo britannico Mediatonic (già autori di Amateur Surgeon).
La giapponese Yumiru Corporation ha supportato attivamente lo sviluppo di questo progetto. Inoltre il gioco presenta personaggi ideati da Ryoma Ito (Final Fantasy Tactics Advance) e musiche arrangiate da Ryo Yamazaki (Final Fantasy XIV).
I giocatori entrano in un mondo dilaniato dalla guerra e sull’orlo dell’estinzione per imbarcarsi in un’avventura epica. Il regno una volta prospero di Lunnain giace in rovina, dopo l’attacco aereo dei Fallen – creature spietate che mirano solo alla distruzione totale. Gli abitanti del regno, comunque, non accetteranno il loro destino senza combattere, la battaglia dei cieli sta per cominciare.
I giocatori lottano tra loro per scalare la classifica e raggiungere il dominio globale.
CARATTERISTICHE
- Combattete in tempo reale contro altri giocatori da tutto il mondo. Semplici ma avvincenti battaglie, sviluppate appositamente per dispositivi mobile
- Collezionate e allenate più di 200 unità completamente animate
- Fatevi trascinare in un’epica missione nel regno di Lunnain per salvare le leggendarie Seven Sisters
- Scalate la Sacred League e guadagnate epiche ricompense
- Partecipate ad eventi regolari e competizioni nell’Arena ogni weekend
- Piattaforma: iOS, Android (Android 4.0.3 o superiore)
- Lingua: Inglese
- Prezzo: Gratis (con acquisti in-app).