Monster Hunter 4 Ultimate fa faville in Giappone, dettagli, video ed immagini sul gioco in arrivo tra 7 giorni

-

Manca una settimana all’esordio europeo di Monster Hunter 4 Ultimate. Il gioco debutterà il 13 febbraio su Nintendo 3DS ma in Giappone è già un fenomeno.

Nintendo ha comunicato che il titolo ha venduto 1.450.000 copie in due giorni. Una vera e propria febbre testimoniata dalle sequenze di questo video che mostra come il nuovo Monster Hunter sia un vero e proprio fenomeno di massa.

Mostri, missioni e avventure aspettano gli appassionati per un’appassionante battuta di caccia da vivere da soli o, meglio ancora, in compagnia grazie alla modalità multiplayer – tramite connessione locale o wireless a banda larga – che permette di sconfiggere i nemici più forti attraverso il gioco di squadra.

In Monster Hunter 4 Ultimate, il giocatore riveste il ruolo di un cacciatore che si unisce ad una carovana nomade per esplorare nuove terre e paesi lungo il cammino.
Questa avventura offrirà centinaia di battaglie per affrontare una varietà straordinaria di creature che producono preziose risorse utilizzate per creare armi ed equipaggiamenti.

Tali notizie sono accompagnate anche da un video con gameplay. La clip ci mostra una sessione di “caccia” in multigiocatore.

Ecco alcune caratteristiche del gioco:

Battute di caccia

Scegliete la vostra arma

IMMAGINI