FX Calcio 2015 è adesso disponibile su Pc. Il prezzo è di 19,95 euro ed include in omaggio l’edizione digitale di Men of War Collezionista.
Inoltre, attivando il gioco entro il 28 febbraio si riceveranno 20 euro in punti FX per scaricare i giochi dall’omonimo store digitale.
Torna così la famosa serie di giochi di calcio manageriale con un titolo rinnovato e nuove caratteristiche. Torna il Pro-Manager e gli Highlights e si aggiungono Ingaggi a Suon di Bigliettoni ed il sistema di Ordini migliorato ed ampliato con opzioni supplementari. Ecco, punto dopo punto, le caratteristiche del nuovo titolo manageriale firmato FX.
COMPETIZIONI CONTINENTALI DI EUROPA E AMERICA
Una base dati con 15.163 giocatori creati da giornalisti specializzati, 562 squadre di 43 Paesi e i 7 campionati nazionali di Italia, Spagna, Inghilterra, Germania, Francia, Messico ed Argentina. Inoltre, le competizioni continentali d’Europa ed ora anche dell’America Latina.
UNDICI TITOLARE
Il giocatore gode di pieni poteri. Decide la formazione adatta ad ogni partita. Incoraggia la propria rosa, distribuisce minuti tra i giocatori affinché siano sempre in forma, gestisce le stelle per ottenere il loro massimo rendimento, offre opportunità ai giovani e potenzia il vivaio.
TATTICHE
Mette in pratica la tattica che hai sempre avuto in mente. Sceglie lo schema di gioco o ne disegna uno proprio. La squadra giocherà come si sarà deciso ed ogni calciatore assumerà sul terreno di gioco il ruolo specifico stabilito.
ALLENAMENTO
Migliora lo stato di forma e le caratteristiche tecniche dei tuoi giocatori. Lavora tutte le settimane per fare in modo che i calciatori raggiungano il loro massimo potenziale e, cosa più importante, che lo mantengano nel corso della stagione.
IL CALCIOMERCATO NASCONDE VERE E PROPRIE PERLE CHE ALTRI NON HANNO SAPUTO APPREZZARE
Con una sola occhiata si potrà vedere tutti i giocatori trasferibili, le loro caratteristiche tecniche e il loro valore di mercato. Se si negozierà bene si potrà rafforzare la tua rosa senza dover “rompere il salvadanaio”.
INGAGGIA A SUON DI BIGLIETTONI
Si sceglie il fenomeno mondiale che sogni di avere nella tua rosa. Si chiede un rapporto al proprio direttore sportivo, si visita la banca e ci si assicura di proporre un’offerta vincente.
IN FX CALCIO 2015 IL VIVAIO DARÀ GRANDI ALLEGRIE
Quest’anno i giovani non bussano alla porta, ma la buttano giù. Hanno fame di arrivare alla prima squadra. Coccolate il vostro vivaio come merita e sarà la chiave del successo.
SIMULATORE: ANIMAZIONI MIGLIORATE, NUOVA IA
Nuove animazioni, nuova illuminazione, nuove giocate, nuova IA… Il simulatore di partite riproduce le tattiche che avete provato in allentamento e definito durante la settimana e, cosa più importante, consente di dare ordini dall’area tecnica per vincere la partita.
GLI ORDINI
In qualsiasi momento ci sarà la possibilità di cambiare la rotta di una partita. Prendete decisioni da bordo campo e indicate ai vostri uomini le strategie che dovranno mettere in pratica nei momenti decisivi dell’incontro.
In attacco, scegliete il momento più adatto per ordinare ai vostri uomini di effettuare passaggi filtranti, aprire il gioco sulle fasce, realizzare triangolazioni o ricorrere all’attacco diretto nell’area rivale.
In difesa, ordinate ai vostri calciatori di disimpegnare, realizzare la tattica del fuori gioco, aumentare l’intensità o assicurare il possesso palla come strategia difensiva.
LA LAVAGNA DELLE GIOCATE
Sarà possibile “congelare” la partita, studiare la posizione dei calciatori sul campo di gioco e indicare loro i movimenti e le azioni che si desiderano, non solo per andare a rete, ma perché sia un gol memorabile.
CANNONATA
Secondo gli sviluppatori è l’ordine che più emozionerà. Quando si noterà che un proprio giocatore avrà una chiara opportunità di tiro, si ordinerà di realizzare un colpo potentissimo verso la porta. Le possibilità di segnare aumentano enormemente.
MODALITÀ “VOLO D’UCCELLO”
E’ possibile scegliere la videocamera aerea per contemplare le partite con la visuale zenitale e verificare se la compenetrazione tra le varie linee della tua squadra (difesa, centrocampo e attacco) è quella più adatta.
ORA LO STADIO È CRUCIALE PER ACCRESCERE LE TUE ENTRATE
Da appena 2.000 a più di 100.000 spettatori. Ad ogni ampliamento crescerà la capienza… e il ricavato. Quest’anno investire nello stadio sarà molto conveniente.
PALMARÈS
Riempite la vostra vetrina di trofei conquistati con varie squadre e in diverse competizioni su entrambi i versanti dell’Atlantico. E non trattenerti dall’esibire i tuoi titoli davanti ai tuoi amici.
PRESIDENTE
Sarà importante circondarsi del miglior team tecnico, firmare con i migliori sponsor, adattare il prezzo dei biglietti per riempire lo stadio e ottienere prestiti dalla banca per disporre del massimo capitale e così realizzare i migliori ingaggi.