Grand Theft Auto V, la versione Pc slitta al 24 marzo, ecco i requisiti di sistema, immagini e dettagli

-

Gli utenti Pc, gli ultimi ad attendere Grand Theft Auto V, dovranno aspettare ancora un po’ per poter giocare col notissimo free-roaming.

Rockstar Games ha infatti ufficializzato dal proprio sito la nuova data d’uscita del gioco che slitta, dal 27 gennaio, al 24 marzo. Notizia che sicuramente non farà piacere agli utenti Windows. E dire che la stessa Rockstar Games si era affrettata, qualche giorno fa, a smentire le voci di corridoio che parlavano di un probabile rinvio.

Gli sviluppatori si scusano ma assicurano che il tempo supplementare per effettuare le solite operazione di pulizia del lavoro sarà speso bene.

Con l’occasione, gli sviluppatori hanno diffuso ulteriori dettagli (ad esempio ci saranno i colpi, o Heists se preferite, che arriveranno su console successivamente, ed il multiplayer supporterà 30 giocatori in GTA Online ed altre note tecniche strettamente legate all’edizione Pc), qualche immagine ed i requisiti di sistema, davvero alti, per GTA V su Windows.
Spicca tra gli altri lo spazio richiesto su disco: 65 GB. Requisiti ben  diversi da quelli trafugati giorni fa .

Ah, ovviamente Grand Theft Auto V su Pc supporterà le risoluzioni a 1080p e 60 frame al secondo, la risoluzione 4K e triplo monitor. Presente anche il Rockstar Editor che consente agli utenti di creare nuovi contenuti di gioco attraverso una serie di strumenti professionali per lo sviluppo.

REQUISITI MINIMI

REQUISITI RACCOMANDATI