Far Cry 4, disponibile il dlc Fuga da Durgesh
Fuga da Durgesh, il nuovo dlc per Far Cry 4 è disponibile per l’acquisto su Pc, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 ed Xbox 360. Ne dà notizia Ubisoft che ha pure diffuso un video con gameplay di oltre 6 minuti.
In questa nuova e sfida, i giocatori dovranno gareggiare contro il tempo e gli altri utenti per conquistare la vetta delle classifiche.
In Fuga da Durgesh, Ajay e Hurk, dopo essere stati torturati e privati delle loro armi nella prigione di Yuma, si ritrovano a dover affrontare indifesi il letale mondo del Kyrat. Per raggiungere il punto di recupero dovranno completare una serie di sfide assegnate dal tiranno Pagan Min in persona, in modo da recuperare le proprie armi e potenziare il proprio equipaggiamento, prima dello scontro finale con le forze di Yuma.
Giocabile sia in modalità single player che in cooperativa, Fuga da Durgesh metterà a dura prova le abilità di sopravvivenza dei giocatori. Infatti, sarà necessario armarsi il prima possibile perché, in caso di morte, si dovrà ricominciare la missione dall’inizio potendo, però, sfruttare le conoscenze e le abilità ottenute nei tentativi precedenti, per riuscire a raggiungere il punto di recupero e competere per la migliore posizione nelle classifiche globali.
Fuga da Durgesh è disponibile nel Season Pass di Far Cry 4 o può essere acquistato separatamente. Oltre a Fuga da Durgesh, il Season Pass include tutti gli altri contenuti scaricabili del gioco: la missione La Siringa, l’Hurk Deluxe Pack, Occupazione e La valle degli Yeti, un’esperienza unica per giocatore singolo o in cooperativa, in cui i giocatori potranno incontrare la leggendaria creatura.