Assassin’s Creed Unity, dettagli sul dlc Dead Kings
Come già saprete, il dlc Dead Kings per Assassin’s Creed Unity è già disponibile per gli utenti Pc ed Xbox One e lo sarà domani per quelli PlayStation 4.
Vediamo qualche dettaglio sul dlc gratuito che porta la storia dopo gli eventi di Unity con Arno impegnato nella sua ricerca della redenzione che lo conduce nella desolata cittadina di Saint-Denis che all’epoca era conosciuta col nome di Franciade.
Arno intraprende una missione che lo porta nelle profondità della città, un’intricata rete di catacombe e caverne che celano i segreti meglio custoditi degli antichi re di Francia. Per svelare i misteri oscuri che giacciono sotto la Basilica, utilizzerà una lanterna per farsi strada e otterrà la pistola ghigliottina, una potente arma in grado di infliggere danni letali sia dalla distanza che nel combattimento ravvicinato.
In Assassin’s Creed Unity – Dead Kings, i giocatori incontreranno alcuni volti familiari, tra cui Napoleone e il Marchese de Sade, oltre ai Razziatori, una nuova e spietata fazione nemica che intende dissacrare le catacombe.
Ma potranno intraprendere anche nuove missioni secondarie come omicidi misteriosi ed enigmi, o unire le forze in alcune missioni in cooperativa, tra cui una rapina e una missione speciale della Confraternita.
Sia la modalità giocatore singolo che quella cooperativa consentiranno ai giocatori di sbloccare nuove armi, equipaggiamenti e completi, che potranno essere condivisi tra Assassin’s Creed Unity ed Assassin’s Creed Unity – Dead Kings.