Pockémon, l’espansione XY – Scontro Primordiale ha una data; prime immagini
L’espansione XY – Scontro Primordiale è il capitolo più recente della storia del gioco di carte da collezione Pokémon. E scatta il conto alla rovescia per il suo debutto.
Le buste di espansione e i mazzi tematici (Terraferma e Maremoto) saranno disponibili nelle edicole e nei negozi a partire dal prossimo 4 febbraio con oltre 160 nuove carte da gioco da collezionare. Ecco le caratteristiche principali dell’espansione:
- L’espansione introduce l’archeorisveglio nel GCC Pokémon con Archeo Kyogre-EX e Archeo Groudon-EX
- 12 nuove carte Pokémon-EX (ognuna delle quali anche in versione ultrarara a figura intera). Le nuove carte Pokémon-EX includono Sharpedo-EX, Trevenant-EX, Wailord-EX e Camerupt-EX, più due nuove carte Pokémon Megaevoluzione: Mega Aggron-EX e Mega Gardevoir-EX
- I tratti antichi appaiono per la prima volta. Tra il 10 e il 20% dei Pokémon dell’espansione XY – Scontro Primordiale dispongono di tratti antichi
- 31 carte Allenatore. Tante nuove carte Allenatore, quattro carte ultrarare a figura intera, quattro carte rare segrete e due carte Energia speciale per creare nuove ed entusiasmanti strategie nel GCC Pokémon.
IMMAGINI
Sono state rilasciate nuove immagini su alcune carte da gioco disponibili anche qui. Ecco la slide.