Un’immagine pubblicata da FWC mostra quello che dovrebbe (e potrebbe) essere il futuro dei dlc di Destiny. Come sappiamo, il mmofps fantascientifico di Bungie ed Activision è un progetto destinato ad essere supportato per molti anni.
Ad ora il dlc uscito è L’Oscurità dal Profondo uscito lo scorso 9 dicembre. Secondo l’immagine diffusa da FWC tramite Twitter il prossimo dlc si chiamerebbe House of Wolves e dovrebbe essere pubblicato il 10 marzo. A seguire Comet: Plague of Darkness a settembre e poi Vex e Forge of Gods.
Secondo i rumor Comet: Plague of Darkness dovrebbe avere parecchi contenuti e sarà disponibile sia in digitale che in versione retail.
Questa nuova indiscrezione si ricollega a quanto dichiarato in precedenza da Bungie confermando la volontà della software house di pubblicare un nuovo capitolo della serie ogni due anni intervallando l’uscita con un’espansione più grande rispetto alle altre.
Si tratta comunque di voci di corridoio. Intanto ci sarebbero anche i contenuti delle espansioni diffusi da VG247. Eccole:
House of Wolves
- Data d’uscita: 10 marzo 2015
- Location: Cosmodromo, Luna, Venere, Reef
- Missioni: 3 Storia, 1 Strike, 1 Raid, 4 mappe PvP
Comet: Plague of Darkness
- Data d’uscita: settembre 2015
- Location: Luna, Venere, Marte, Nave dell’Alveare
- Missioni: 12 Storia, 4 Strike, 1 Raid, 1 Location, 6 mappe PvP
- Bonus: nuova sottoclasse e 2 nuove tipologie di armi
Vex
- Data d’uscita: Da confermare
- Location: Venere, Marte
- Missioni: 3 Storia, 2 Strike, 1 Raid, ? Mappe PvP
Forge of Gods
- Data d’uscita: TBA
- Location: TBA
- Missioni: TBA.