DC/Games annuncia il lancio di Berserk: The Cataclysm
Dopo diversi mesi di Open Beta, IDC/Games lancia il gioco mmo free-to-play di carte da collezione, Berserk: The Cataclysm. Il titolo è tradotto in sette lingue, italiano incluso.
La notizia è accompagnata da alcune immagini e da un breve trailer che ovviamente vi proponiamo nel post.
I giocatori possono accedere al gioco ed iniziare subito a giocare gratuitamente su https://berserk.idcgames.com/it
Berserk: The Cataclysm è un browser sviluppato da Bytex Games e pubblicato da IDC/Games. Il suo sistema di combattimento automatizzato si distingue grazie al metagioco che prevede accanite guerre tra clan per il controllo dei territori tramite combattimenti e PvP.
In ‘Berserk: The Cataclysm’ i giocatori dovranno dimostrare le proprie abilità strategiche creando i loro propri squadroni di carte, mazzi tipici di Berserk.
Il gioco prende vita nel magico mondo di Laar, un universo un tempo prospero, adesso distrutto e governato dall’Oscurità che nutre terribili creature e ogni sorta di mostri. La lotta per la sopravvivenza porta con sé ripetute battaglie per conquistare i territori di Laar: sopravviveranno solo gli stregoni Ungars che riusciranno ad elevare la terra al cielo e a creare la propria isola volante.
In questa avventurosa impresa alla conquista del potere e della gloria, i giocatori vestiranno i panni di maghi Ungars e dovranno guidare i propri squadroni per sconfiggere gli altri giocatori ed i nemici che cercheranno di conquistare i loro possedimenti.
Allo stesso tempo, dovranno lottare per conquistare il potere dei cinque elementi e per migliorare le proprie abilità magiche.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
-
Creare i propri squadroni mischiando più di 1.200 carte disponibili, oltre ad esplorare e a far evolvere le proprie carte per dar vita ad altre sempre più potenti
-
Pianificare strategie di gioco, unendo ogni tipo di carte ed elementi
-
Conquistare i territori degli altri giocatori per incrementare le proprie risorse.
-
Scoprire diversi tipi di battaglie, tra cui modalità PvP e PvE.
-
Partecipare ai tornei come quello del “Re delle Vette” in cui chi occuperà il trono dovrà resistere agli attacchi degli altri giocatori per non perdere il posto.