Elite: Dangerous, trailer di lancio, Gamma 2 e nuovi dettagli
Si avvicina sempre più l’esordio di Elite: Dangerous. A meno di una settimana dal debutto, Frontier Developments ha diffuso il trailer di lancio del gioco ed anche qualche dettaglio supplementare.
La clip dura quasi due minuti e ci offre un assaggio della colonna sonora firmata da Rayold Blood di Out fo the Blank.
Frontier ha quindi annunciato che la versione Gamma 2.00 è disponibile da oggi, 10 dicembre, e che non vi sarà alcuna cancellazione relativamente alle posizioni e ai progressi ottenuti quando uscirà ufficialmente Elite: Dangerous 1.0 il 16 dicembre. Ragion per cui, i progressi saranno mantenuti al lancio.
Inoltre, i crediti di partenza dei giocatori verranno aumentati di dieci volte e chiunque inizierà o riprenderà il gioco riceverà la sua nuova assegnazione di crediti.
I giocatori in early access possono iniziare ad affinare le loro abilità di volo e ad accumulare crediti in preparazione dell’uscita del 16 dicembre, quando prenderanno parte alla battaglia per il potere nella lotta alla successione dell’Imperatore, probabilmente l’uomo più potente della Via Lattea, composta da 400 miliardi di sistemi stellari. Questo importante evento storico dà il via alla narrazione di Elite: Dangerous.
Elite: Dangerous include supporto ‘out of the box’ per schermi 4K ad altissima definizione, TV 3D, Pista IR e Oculus Rift VR e per tutti i giocatori muniti di hardware appropriato.
Il gioco è disponibile esclusivamente tramite lo store online Elite: Dangerous online store e include:
• un download digitale di Elite: Dangerous
• un ulteriore Eagle fighter ancorato in una posizione secondaria in-game
• una esclusiva confezione di decorazioni navali
• un adesivo “Day one” dell’astronave
• una guida per i digital player
• un art book digitale.