Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group annunciano oggi il nuovo capitolo della serie LEGO Ninjago, ovvero L’Ombra di Ronin.
Il gioco arriverà su Nintendo 3DS e PlayStation Vita nella Primavera del 2015. Sviluppato da TT Fusion, una sussidiaria TT Games, questo nuovo gioco LEGO portatile racconta una storia inedita tratta dalla serie TV LEGO Ninjago: Masters of Spinjitzu.
QUALCHE DETTAGLIO SULLA TRAMA
C’è una nuova minaccia nel mondo di Ninjago e il suo nome è Ronin. Con l’aiuto del suo esercito di samurai oscuri Ronin ruba i ricordi dei Ninja utilizzando un’antica arma chiamata la Spada di Ossidiana.
In questo modo i Ninja dimenticano come utilizzare i loro poteri elementali e tocca ai giocatori aiutarli a trovare le loro armi di ossidiana, recuperare la memoria e reclamare i loro poteri prima che Ronin completi il suo piano e scateni una minaccia ancora maggiore sul mondo di Ninjago.
In LEGO Ninjago: L’Ombra di Ronin i giocatori combatteranno in luoghi famosi tratti dalla serie TV tra cui il tempio di Ghiaccio, le Paludi Tossiche e una misteriosa nuova isola e potranno visitare il villaggio montano di Spinjago, dove i Ninjas si stanno allenando insieme al Grand Sensei Dareth e al Sensei Wu.
Usando le loro abilità Spinjitzu i giocatori potranno scatenare i loro poteri elementari per farsi largo attraverso i nemici e risolvere puzzle. Possono anche combattere insieme e creare costruzioni multi-elementali usando il Tornado della Creazione.