Project CARS, svelati nuovi circuiti
Nuove ambientazioni per Project CARS. Le Mans, Laguna Seca ed un altro paio di piste di livello internazionale faranno parte del gioco firmato da Slightly Mad Studios oltre a quelli nella riviera francese, la west coast statunitense, i paesaggi esotici di Australia e Dubai nonché i circuiti di Regno Unito, Stati Uniti ed Europa.
I giocatori avranno la possibilità di partecipare alla più importante gara automobilistica del mondo, la celebre 24 ore di Le Mans. Da oltre 80 anni, i migliori piloti e produttori di auto si ritrovano ogni giugno in Francia, per cercare di lasciare un segno in questa prestigiosa competizione, dimostrando di aver raggiunto la combinazione perfetta tra velocità e resistenza.
Ora potrete affrontare una griglia di ben 55 avversari e sfrecciare per tutta la notte fino all’alba del giorno successivo.
Caratterizzato da una serie di repentini cambi di pendenza e dal famigerato “Cavatappi”, il circuito Mazda Raceway Laguna Seca ospita numerose competizioni per auto, go-kart e moto da oltre 50 anni.
Ora potrete provare a guidare in questo emozionante tracciato, riprodotto in tutti i dettagli e in ogni condizione atmosferica.
Sede di famosi concerti rock, gare automobilistiche e campionati motociclistici, Donington Park è il primo circuito mai realizzato in Inghilterra e ancor oggi è uno degli autodromi più popolari tra gli appassionati di corse di tutto il mondo.
Come componente del gruppo Motorsport Vision, il circuito di Snetterton ospita campionati turismo, GT e Superbike, oltre a essere un tracciato molto utilizzato da diversi team per le sessioni di test.
Caratterizzato da tre layout diversi, Snetterton è uno dei circuiti più recenti del Regno Unito e saprà sicuramente conquistare tutti gli appassionati che vorranno mettersi alla prova o testare i propri settaggi preferiti.