Orcs Must Die! Unchained, l’apprendista maga si unisce alla battaglia
L’apprendista maga (Apprentice) si affianca alla schiera di eroi di Orcs Must Die! Unchained. L’aggiornamento 1.7 introduce questo nuovo personaggio al gioco.
La patch porta nuove funzioni. Ora è possibile visualizzare un apposito simbolo che indica se un eroe sia più adatto ad essere usato in attacco o in difesa. I giocatori possono anche controllare le prestazioni dei membri del proprio team grazie a un nuovo sistema di punteggi.
Ecco le novità della patch 1.7
- Nuovo eroe: Apprentice
- Valutazione MVP: una classifica che mostra i valori dei singoli giocatori durante il gioco
- Nuovi simboli che mostrano se il personaggio sia più adatto all’attacco o alla difesa
- Nuove skin per Ancestor, Temper, Ball-and-Chain, Prospector e Apprentice
Conosciamo, infine, meglio il nuovo personaggio grazie alla descrizione di Gameforge:
Fuoco e ghiaccio nel nome del Chaos
Apprentice è la pupilla del War Mage. La spavalda giovane sta imparando a tenere a bada i propri poteri… e ciò la porta a causare una catastrofe dopo l’altra. Il risultato di una di queste catastrofi è Feebee, la simpatica pipistrellina che è sempre accanto alla ragazza.
Nel gioco, l’imprevedibilità della maga è sottolineata dal fatto che l’elemento dell’incantesimo e le resistenze variano in modo caotico tra fuoco, gelo, lampo e arcano. Quando i poteri magici non bastano, Apprentice si serve del suo grosso libro di magia come un oggetto contundente a danno dei nemici.