Super Cane Magic ZERO, raggiunto l’obiettivo minimo su Eppela, ecco gli stretch goal
Missione compiuta. Studio Evil e Sio autori di Super Cane Magic ZERO, hanno raggiunto l’obiettivo minimo per concludere lo sviluppo dell’action gdr che omaggia, ma con uno stile del tutto particolare e scanzonato, i grandi classici come The Legend of Zelda all’epoca del Nintendo.
Il gioco ha infatti superato quota 20.000 euro su Eppela, piattaforma di raccolta fondi con quasi 1.300 sostenitori e con 6 giorni ancora di campagna a disposizione. Il team di sviluppo bolognese ed il famoso fumettista hanno così proposto degli obiettivi supplementari per aggiungere caratteristiche aggiuntive e nuove versioni.
Eccoli:
- 25.000 Euro
Se verrà raggiunto questo traguardo, potremo lavorare fin da subito al supporto per Windows Phone. Inoltre, nelle versioni PC e Mac verranno aggiunte delle arene giocabili in co-op locale. - 30.000 Euro
Il co-op locale verrà aggiunto anche per la modalità storia delle versioni PC e Mac! Verrà anche realizzata la versione PlayStation Vita del gioco. - 35.000 Euro
Il sogno di Sio si avvera: Super Cane Magic ZERO su Wii U! Lavoreremo sulla versione per console che ci avete più richiesto.