La PES League è pronta a scattare
La PES League, ovvero il campionato nazionale di Pro Evolution Soccer, è pronta a ricominciare anche quest’anno. E per la prima volta sbarcherà su PlayStation 4.
La prima tappa della undicesima edizione si disputerà a Pesaro il 29 e 30 novembre prossimi. Forte del successo dello scorso anno, che ha visto la partecipazione di oltre 10.000 giocatori, i quali hanno disputato più di 30.000 partite la manifestazione si evolverà.
Quest’anno, infatti, la competizione si concentrerà su PS4 con l’ultima edizione del titolo calcistico di Konami, Pro Evolution Soccer 2015, e si concluderà con una finalissima che decreterà il campione nazionale che succederà al barese Renzo Lodeserto (nella foto assieme a Matteo Scarfone e Francesco Bartolozzi, rispettivamente secondo e terzo, ndr).
Il torneo designerà i rappresentanti italiani per i campionati del mondo. Proprio alla finale, che decreterà anche il titolo nazionale a squadre, avranno accesso anche chi si è piazzato meglio negli eventi online promossi direttamente da Konami e legati alla UEFA Champions League (www.pesleague.com) di cui PES 2015.