Tales from the Borderlands, primo trailer e dettagli sulla versione Pc
Qualche notizia concreta su Tales from the Borderlands, avventura episodica di TellTale Games basata sull’universo della serie firmata da Gearbox Software.
In primis c’è il primo trailer del gioco che ci mostra due protagonisti: Rhys, che vuole diventare il venturo Handsome Jack, e Fiona, una avvenente truffatrice alla caccia del grande colpo.
Il primo dei cinque episodi che comporranno la serie, intitolato Zero Sum, sarà disponibile a breve negli store digitali per Pc, Mac, PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360. Non mancheranno le edizioni mobile, con le versioni Android e iOS in arrivo entro la fine dell’anno. Vi lasciamo alla clip:
Tornando alla versione Pc, infine, c’è da segnalare la presenza dei requisiti di sistema della versione per computer che compaiono nella pagina Steam del gioco dove è anche presente un’offerta, valida fino al 25 novembre, sulla stagione intera di Tales from the Borderlands. C’è infatti un 10% di sconto che permette di acquistare il gioco a 20,69 euro anziché a 22,99 euro.
Vediamo ora le richieste hardware (sono state rese note solo quelle minime, anche per Mac) del titolo che, lo diciamo fin da ora, supporta Windows XP.
REQUISITI MINIMI WINDOWS
- Sistema Operativo: Windows XP Service Pack 3
- Processore: Core 2 Duo 2GHz o equivalente
- Memoria: 3 GB RAM
- Grafica: ATI o NVIDIA con 512 MB RAM
- DirectX: Versione 9.0c
- Spazio su Hard Disk: 3 GB
- Scheda sonora: compatibile con Direct X 9.0c
- Note addizionali: Schede grafiche Intel integrate non raccomandate
REQUISTI MINIMI IOS
- Sistema Operativo: Snow Leopard (10.6.X)
- Processore: 2.3 Ghz Intel
- Memoria: 4 GB RAM
- Grafica: 512 MB NVidia o ATI
- Spazio su Hard Disk: 3 GB
- Note addizionali: Schede grafiche Intel integrate e Mac Mini o prime generazioni di MacBook non raccomandate.