PlayStation TV debutta oggi in Europa
Arriva anche da noi la PlayStation TV. Oggi, infatti, puntuale come da annuncio, il dispositivo Sony che permette la riproduzione dei giochi PlayStation 4 in streaming su un altro televisore HD di casa fa il suo debutto in Europa.
Il prezzo consigliato è di 99,99 euro. Così apprendiamo dal PlayStation blog italiano.
In questa somma è incluso anche il voucher che permetterà il download di OlliOlli, Velocity Ultra e Worms Revolution Extreme.
PlayStation TV permette, infatti, di giocare a molti giochi per PlayStation Vita, ma anche a diversi giochi PSP e PS One ed i PlayStation Minis.
PS TV è compatibile con i contenuti dei sistemi PlayStation del presente e del passato, inclusi:
- PlayStation 4 – Si può usare la riproduzione remota della nuova ammiraglia Sony per riprodurre in streaming i giochi per PS4 dalla console a PS TV tramite la rete domestica. Se il salotto è impegnato, usando la riproduzione remota di PS4 si può inviare il gioco per PS4 ad un altro TV HD di casa e continuare a giocare.
- PlayStation Vita – PS TV è in grado di riprodurre titoli selezionati per la console portatile a cui è possibile accedere scaricandoli sul dispositivo oppure utilizzando una scheda di gioco.
- PlayStation Classics – scaricare giochi classici per PS One e PSP, come Crash Bandicoot, Silent Hill, Tekken 6, Tomb Raider e Metal Gear Solid.
In questo nostro post la lista iniziale dei numerosissimi titoli compatibili. Si tratta di un elenco parziale che sarà aggiornato costantemente da Sony.