Ormai manca sempre meno all’esordio di Warlords of Draenor, nuova espansione per World of Warcraft che debutterà su Pc giovedì (13 novembre).
Vediamo così le ambientazioni, i personaggi, i dungeon ed altro in questa interessante gallery che potete visionare anche qui e che è stata diffusa dagli sviluppatori per la BlizzCon 2014 che si è disputata lo scorso week-end.
A seguire anche le caratteristiche del gioco tratte dalla nota stampa diffusa da Blizzard.
CARATTERISTICHE DEL GIOCO:
Esplora un mondo selvaggio: avventurati nell’ostile mondo di Draenor, patria di Orchi e Draenei, così com’era prima che venisse distrutto, ed esplora nuove zone insieme ad alcuni dei personaggi più importanti della storia di Warcraft.
Costruisci la tua Guarnigione: edifica, gestisci ed espandi la tua roccaforte personalizzabile su Draenor. Recluta dei PNG che vi si insedino e commissiona loro la raccolta di risorse e il compimento di missioni.
Porta un personaggio al livello 90: potenzia un personaggio a tua scelta per avventurarti su Draenor e goditi i nuovi contenuti insieme ai tuoi amici. Disponibile al momento del preacquisto dell’espansione.
Nuovi modelli dei personaggi: molti dei modelli dei personaggi giocanti di World of Warcraft sono stati completamente rinnovati nell’aspetto e nelle animazioni, mantenendo la loro identità e il loro stile iconografico.
Raggiungi il livello 100: nuove vette di potere ti attendono. Sblocca bonus che potenziano le tue abilità durante la progressione verso il nuovo livello 100.
…e molto altro: affronta nuove spedizioni, incursioni, campi di battaglia, modalità Sfida e molto altro ancora. Qualunque sia l’aspetto del gioco che ti piace di più, nuove avventure ti attendono.