Assassin’s Creed Unity, Ubisoft svela trailer interattivo con oltre 1.400 personaggi creati dai fan
Trailer interattivo per Assassin’s Creed Unity. Ubisoft ha svelato in questo indirizzo. Si tratta di un video in computer grafica che ricostruisce la Parigi della Rivoluzione francese popolata dai migliori assassini realizzati dai fan. Dai migliori 1.400 per l’esattezza.
Nel corso di diversi mesi, infatti, la community ha creato e votato i propri assassini preferiti che sarebbero poi comparsi nel trailer.
In totale, i fan hanno realizzato oltre 200.000 assassini, i migliori 1.400, come abbiamo detto, saranno presenti in questa creazione. I componenti della community potranno mettere in pausa il trailer in qualsiasi momento e ingrandire ogni assassino, ammirando così le proprie creazioni in azione.
Inoltre, sarà rilasciata anche una gigapan per raffigurare ogni singolo Assassino in una sola immagine.
“L’universo di Assassin’s Creed vive attraverso i suoi fan e per loro questo trailer è stata un’opportunità straordinaria per partecipare alla nostra campagna. I fan potranno ammirare il proprio Assassino correre tra le strade, irrompere negli edifici e fare parkour fra i tetti di Parigi – ha dichiarato Guillaume Carmona, direttore marketing di Ubisoft EMEA – volevamo portare l’aspetto interattivo e social dei videogiochi a un nuovo livello”.
Oltre agli Assassini, nel trailer sono stati inclusi 15 segreti da scoprire, che consentiranno di accedere a filmati e contenuti esclusivi.
Il trailer è stato creato nell’ambito della campagna “Uniti” di Ubisoft. Ricordiamo che Assassin’s Creed Unity sarà disponibile in Europa dal 13 novembre su Pc, PlayStation 4 ed Xbox One.