Rocket League si prepara per l’esordio in primavera, immagini e trailer

-

Psyonix, lo sviluppatore indipendente autore dell’imminente Nosgoth di Square Enix, annuncia di voler rilasciare il suo Rocket League, nella primavera del 2015.

Si tratta del seguito di Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars, ed espanderà il suo predecessore offrendo un’esperienza frenetica e di nuova generazione con una grafica e una fisica migliorate. Lo sviluppatore promette una profonda campagna per giocatore singolo, diverse opzioni di personalizzazione ed una modalità multiplayer.

Sono state anche diffuse le prime immagini ed un teaser che alleghiamo al post.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1yrcHDQ” standard=”http://www.youtube.com/v/VpZTlrLm8XI?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=VpZTlrLm8XI&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep6437″ /]

Caratteristiche principali di Rocket League:

Come per il titolo originale del 2008 per PlayStation 3, Rocket League sarà “un’esperienza sportiva estrema” ispirata al calcio, dove alcuni piloti a bordo di veicoli spinti da potenti razzi cercano di colpire la palla e i mezzi avversari, in un’ampia varietà di arene.
Rocket League sfrutta un motore fisico avanzato per simulare interazioni realistiche tra auto e palloni, dove massa e quantità di moto determinano la forza con cui si colpiscono, creando un’esperienza di gioco assolutamente unica e istintiva.

Creato da Psyonix, Rocket League è un frenetico gioco d’azione sportivo per un massimo di otto giocatori, che sarà disponibile dalla primavera del 2015.