Chi prenoterà la collector’s edition di Dragon Ball Xenoverse avrà alcuni bonus. Lo ha annunciato il publisher Bandai Namco.
Il gioco, sviluppato da Dimps (già autore dei titoli della serie Dragon Ball Z: Budokai), sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 ed Xbox 360 a partire dal 13 febbraio e su Steam (per Pc Windows) dal 17 febbraio 2015.
Prenotando il gioco console si otterranno in omaggio alcuni oggetti unici e che non saranno più disponibili successivamente:
Una custodia in metallo con Shenron Black
Super Saiyan 4 Vegeta come personaggio giocabile
2 completi da battaglia esclusivi dei soldati di Freezer in versione oro e cristallo, per personalizzare gli avatar dei giocatori
Gli appassionati che prenotano la versione digitale del gioco (disponibile su Steam, Xbox Marketplace e PlayStation Network) riceveranno tutti i contenuti esclusivi indicati sopra, ovviamente, tranne la custodia in metallo.
Per celebrare questo nuovo gioco di Dragon Ball nel miglior modo possibile, i giocatori potranno acquistare anche la “Trunks’ Travel Edition” (solo in versione console), che include:
Il gioco completo
Una statuina alta 25 cm di Trunks Master Stars Piece (colorazione esclusiva)
Ci sara anche la modalità World Tournament o Budokai Tenkaichi. Questa nuova modalità sarà accessibile attraverso la città di Toki Toki e consentirà ai giocatori di partecipare ad alcuni frenetici scontri in mischia per diventare campioni e ottenere alcune ricompense speciali. Ma gli avatar dei giocatori saranno all’altezza di campioni come Mr. Satan e Tien o di alcuni tra i personaggi preferiti dai fan, tra cui Vegito e Goku, nelle sue forme Super Saiyan 3 e Super Saiyan 4?