Bandai Namco con tanti giochi alla Games Week di Milano

-

Le novità Bandai Namco saranno alla Games Week di Milano che si terrà questo week-end a partire da venerdì 24 ottobre fino a domenica 26.

Il publisher sarà presente allo stand D7 della manifestazione (MiCo -Gate 5) con le novità per il Natale e per il 2015.

Ci sarà un importante appuntamento il giorno d’apertura, venerdì (24 ottobre), alle 11,30 quando sul palco dell’area torneo si presenteranno due ospiti speciali. Fino alle 12, infatti, Hideo Baba, produttore della serie Tales of e Mashiro Kashino, produttore dello sviluppo del nuovo Dragon Ball Xenoverse presso DIMPS, saranno presenti per il pubblico e per gli autografi.

ANTEPRIME

Bandai Namco Games porterà alla Games Week tante anteprime per i propri fan e chi ama i videogiochi. Ci saranno quattro diverse anteprime per soddisfare i gusti di tutti:

L’area Manga dello stand darà la possibilità di giocare a Dragon Ball Xenoverse (PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC) in anticipo di diversi mesi. Il nuovo capitolo di una delle saghe manga più amate di sempre è infatti previsto per l’inizio del 2015.

Non solo, per gli appassionati di corse automobilistiche due postazioni racing di Project CARS (PS4, Xbox One e PC), attesissimo capolavoro in arrivo il 20 marzo 2015, saranno in pole position nell’area Racing.

Chi ama il Fantasy, invece, potrà lanciarsi sulla postazione dedicata a Lords of the Fallen (PS4, Xbox One, PC), attesissimo gioco Action-Ggr che fa della difficoltà e delle ambientazioni i propri punti di forza. Il gioco sarà disponibile dal 28 ottobre 2014.

Gli sportivi avranno possibilità di mettere le mani su Rurby 15 (PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PS Vita e PC), nuovo titolo sportivo dedicato a tutti gli amanti di uno degli sport più nobili e storici, pronto ad andare in meta il prossimo 13 novembre.

DIVERSE AREE NELLO STAND

Lo stand Namco Bandai Italia sarà diviso in aree tematiche dove ognuno potrà soddisfare la propria curiosità e sete di videogiochi.

100% MANGA è, per il secondo anno consecutivo, il nome della zona dove poter giocare non solo con l’anteprima di Dragon Ball, ma anche con Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution, One Piece Unlimited World Red, Tales of Xillia 2 e JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle.

Racing Area. Lo spazio destinato agli appassionati di motori quest’anno ospiterà due giochi:

Il nuovo F1 2014 (PS3, Xbox 360, PC), pronto a stupire tutti con le auto, i circuiti e le regole ufficiali della stagione 2014. Le 2 postazioni di gioco, interamente brandizzate RED BULL, saranno rappresentate da delle vere e proprie Play Seat, per godersi al massimo il realismo del videogioco.

L’altro titolo presente sarà l’anteprima di Project CARS, che girerà su due nuovissimi Ultrabook ASUS X555LD. Creato da appassionati di guida e piloti per tutti i fan delle corse in auto, Project CARS, in arrivo il 20 marzo 2015, ridefinirà il genere dei racing game grazie a una grafica eccezionale e una profondità simulativa mai vista prima.

L’Area cinema. Anche Geralt di Rivia dal gioco The Witcher 3 Wild Hunt, non ancora uscito ma già uno dei titoli più attesi del 2015, avrà il suo spazio grazie all’area cinema dove saranno proiettati tutti i video più belli, introdotti da uno speciale ringraziamento al popolo della Games Week fatto dagli sviluppatori di CD Project Red.

L’Area KIDS. Quest’anno la Games Week avrà una coloratissima area dedicata ai più piccoli! Bandai Namco Games sarà presente con due titoli perfetti per un Natale all’insegna del divertimento. Le 2 postazioni avranno infatti Violetta: Musica e Ritmo (Wii, 3DS e DS), per giocare con i personaggi e le canzoni ufficiali della serie TV, e Pac-Man e le Avventure Mostruose 2 (Xbox 360, PS3, Wii U e 3DS), la versione 3D e dedicata ai più piccoli di uno dei personaggi più celebri e amati del mondo dei videogiochi, direttamente dalla serie TV omonima in onda su Disney XD.

TANTI GADGET

Per chi si registrerà, lasciando nome, cognome e mail e compilando una breve indagine, presso la reception dello stand ci saranno tantissimi gadget per rendere ancora più unica la propria Games Week.

I gadget arrivano da alcune delle serie più celebri, come Dragon Ball, One Piece, Tales of, Dark Souls. In particolare per gli appassionati di Dragon Ball saranno disponibili (fino a esaurimento scorte) le Lamincards di Edibas dedicate a Goku e i suoi amici.