Gli appassionati di Formula 1 possono da oggi cimentarsi con F1 2014, l’ultima fatica di Codemasters.
Il gioco, distribuito da Bandai Namco, è disponibile sia in formato digitale che in formato retail per Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360. Su computer il titolo è Steam.
La stagione 2014, ancora in corso (la Mercedes ha vinto il Mondiale costruttori mentre per il titolo piloti Hamilton è vicino al suo secondo centro in carriera, ndr), è stata caratterizzata de tante novità che hanno riguardato soprattutto vetture, regolamenti, circuiti e piloti.
[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1w4BcVX” standard=”http://www.youtube.com/v/E8nFYYkB9fg?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=E8nFYYkB9fg&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=¬es=” id=”ep1025″ /]
Ed ora tutti gli appassionati potranno riviverla con F1 2014 che mette i giocatori al volante delle nuove monoposto della stagione attuale. Inoltre, un nuovo sistema di valutazione del pilota e livelli di difficoltà prestabiliti fanno il nuovo titolo più accessibile della serie, con cui giocatori di ogni livello di abilità potranno provare questa nuova generazione di Formula 1.
Il gioco, infatti, include tutte le modifiche regolamentari di quest’anno, tra cui l’introduzione delle nuove unità turbocompresse e le nuove specifiche aerodinamiche, che contribuiranno a offrire un’esperienza di Formula semplicemente indimenticabile.
Tra le novità ci saranno anche il ritorno del circuito di Hockenheim, la gara notturna del Baharin Grand Prix ed i nuovi circuiti in Russia (a Sochi si è corso proprio la scorsa settimana) ed Austria.